Implantologia a carico immediato

L’implantologia a carico immediato è una tecnica innovativa che permette di inserire gli impianti e nel giro di poche ore posizionare una protesi provvisoria: è una tecnica molto vantaggiosa perché permette di avere denti fissi e ricominciare immediatamente a masticare e a sorridere. Gli impianti possono essere inseriti tramite una chirurgia mininvasiva senza lembo cioè non occorre tagliare né applicare punti di sutura: questo si traduce in una guarigione più veloce e soprattutto senza dolore. Una accurata diagnosi preoperatoria unita all’esperienza del nostro personale altamente specializzato permettono risultati con un comfort eccezionale.
Torna a sorridere senza pensieri: da oggi puoi sostituire immediatamente i tuoi denti pagando in comode rate.

I nostri servizi d'eccellenza

Ortodonzia invisibile

E’ ora possibile, utilizzando in sequenza una serie di mascherine personalizzate realizzate in materiale trasparente, allineare i denti senza dover utilizzare i tradizionali brackets metallici.

Finanziamenti agevolati

Spesso quando si pensa al dentista si crede sia molto caro, Qualità Dentale persegue un’odontoiatria efficace e accessibile a tutti con l’obiettivo di cure dentali di qualità a prezzi contenuti.

Capsule in zirconia

Le protesi realizzate in zirconia sono una ottimale soluzione alle esigenze della moderna odontoiatria, con una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di soluzioni protesiche.