Ortodonzia invisibile

L’uso di mascherine trasparenti per allineare i denti ha rappresentato una rivoluzione nel campo dell’ortodonzia. E’ ora possibile, utilizzando in sequenza una serie di mascherine personalizzate realizzate in materiale trasparente, allineare i denti senza dover utilizzare i tradizionali brackets metallici. E’ un tecnica moderna e innovativa, funzionale e soprattutto estetica. Vieni a scoprire in clinica i vantaggi della ortodonzia invisibile e le nostre proposte personalizzate di pagamento appositamente pensate per voi: un sorriso perfetto a un prezzo molto conveniente.
Ad esempio, 69,45€ in 36 rate (TAN 0,0% TAEG 1,84%).

I nostri servizi d'eccellenza

Implantologia immediata

Tecnica innovativa che permette di inserire gli impianti e posizionare protesi provvisorie immediatamente: si ricomincia così in poche ore a masticare e a sorridere.

Finanziamenti agevolati

Spesso quando si pensa al dentista si crede sia molto caro, Qualità Dentale persegue un’odontoiatria efficace e accessibile a tutti con l’obiettivo di cure dentali di qualità a prezzi contenuti.

Capsule in zirconia

Le protesi realizzate in zirconia sono una ottimale soluzione alle esigenze della moderna odontoiatria, con una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di soluzioni protesiche.