Capsule in zirconia

Le protesi realizzate in zirconia (o biossido di zirconio) sono una ottimale soluzione alle esigenze della moderna odontoiatria. Le capsule in zirconia infatti possiedono tutta una serie di vantaggi rispetto ad altri tipi di soluzioni protesiche: hanno una estetica eccezionale, sono leggere, non contengono metallo, sono anallergiche e assolutamente biocompatibili, hanno un lucentezza naturale, hanno un durezza e robustezza superiori a altri materiali, hanno un bassa conduttività termica. Tutte queste caratteristiche rendono la zirconia il materiale ideale per la costruzioni di protesi leggere e estetiche. L’unico svantaggio è il costo che è più elevato rispetto alla protesi tradizionale ma Qualità Dentale ha deciso di offrire ai propri pazienti la possibilità di usufruire di protesi in zirconia a prezzi vantaggiosi. Siamo in grado di proporre capsule in zirconia certificate e garantite secondo le normative vigenti a un prezzo assolutamente concorrenziale e vantaggioso.
Ad esempio, 18,06€ per 36 rate (TAN 0,00% TAEG 7,19%).

I nostri servizi d'eccellenza

Finanziamenti agevolati

Spesso quando si pensa al dentista si crede sia molto caro, Qualità Dentale persegue un’odontoiatria efficace e accessibile a tutti con l’obiettivo di cure dentali di qualità a prezzi contenuti.

Ortodonzia invisibile

E’ ora possibile, utilizzando in sequenza una serie di mascherine personalizzate realizzate in materiale trasparente, allineare i denti senza dover utilizzare i tradizionali brackets metallici.

Implantologia immediata

Tecnica innovativa che permette di inserire gli impianti e posizionare protesi provvisorie immediatamente: si ricomincia così in poche ore a masticare e a sorridere.